Lily Collins si è sposata: l’attrice di Emily in Paris è convolata a nozze con il regista Charlie McDowell e ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto ricordo di un giorno davvero da favola.

Guarda QUI e QUI le foto del matrimonio di Lily Collins

I due sono entrambi figli d’arte: il padre di Lily è io celebre cantante Phil Collins, quello di Charlie l’attore di Arancia meccanica Malcolm McDowell. L’attrice è diventata famosissima come protagonista della serie Netflix Emily in Paris, che racconta le avventure di un’immigrata americana a Parigi, ma è comparsa anche molti titoli di successo al cinema come Biancaneve e Mank

Lily e Charlie stanno insieme dal 2019 e, sempre su Instagram, avevano annunciato il loro matrimonio nell’estate dello scorso anno. La cerimonia si è svolta in Colorado, in mezzo alla natura: un contesto fiabesco accentuato dal grande cappuccio di pizzo, appunto in stile Biancaneve, di lei.

Charlie McDowell, dal canto suo, è innamoratissimo: «Ho sposato la persona più generosa, premurosa e bella che abbia mai conosciuto. Ti amo», ha commentato sul suo profilo Instagram pubblicando delle foto del post-cerimonia.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

© RIPRODUZIONE RISERVATA