Comic-Con: Il trailer vietato ai minori di Machete

E' online un nuovo trailer di Machete, il nuovo film di Robert Rodriguez, così violento da essere stato vietato ai minori

Dimension Films ha pubblicato su IGN un nuovo, violentissimo, trailer di Machete, contestualmente alla presentazione della pellicola al Comic-Con di San Diego, dove il regista Robert Rodriguez (Sin City, Grindhouse) ha presentato una clip di sette minuti insieme al cast del film.

Machete, nato come fake trailer per Grindhouse ed evolutosi poi in un vero e proprio film grazie al successo di quei pochi minuti, parla di un agente federale messicano rinnegato (Machete, interpretato da Danny Trejo ) che, dopo aver accettato con riluttanza l’incarico di uccidere il senatore corrotto McLaughlin (Robert De Niro), si ritrova in fuga e inseguito, fra gli altri, da Sartana (Jessica Alba), una sexy agente della ICE con un particolare interesse per le lame. Machete dovrà riuscire a cavarsela grazie all’aiuto di Luz (Michelle Rodriguez) e di Padre Benito (Cheech Marin). Nel cast anche Lindsey Lohan e Steven Seagal.

Sotto, il trailer di Machete (attenzione, va inserita la data di nascita per confermare di essere maggiorenne):

Cliccate qui per vedere il trailer non vietato ai minori.

Machete, per la regia di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis uscirà nelle sale americane il 3 settembre 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA