Machete, una nuova clip con Michelle Rodriguez e i sequel Machete Kills e Machete Kills Again

Robert Rodriguez rivela il progetto di una trilogia sul personaggio nato dal finto trailer di Grindhouse – Planet Terror

Dallo scherzo alla realtà. Quella che tempo fa era solo sembrata una battuta del regista sul possibile sequel di Machete – il nuovo film Robert Rodriguez, che prende spunto dal finto trailer apparso in Grindhouse – Planet Terror dello stesso autore e che debutterà a Venezia – sembra sia diventata una questione seria.

Secondo quanto riportato da The Playlist, infatti, Rodriguez all’anteprima per la stampa di Los Angeles ha confermato di avere alcune idee per due sequel e che se dovessero essere effettivamente realizzati, «dovranno assolutamente essere intitolati Machete Kills e Machete Kills Again».

Il progetto sembra talmente in fase avanzata che il regista si è anche lasciato sfuggire degli spoiler su Machete stesso: «Alcuni dei personaggi che non vedrete morire nel film, in realtà muoiono. Ho tagliato le scene delle loro morti per farli comparire nel sequel…».

Il film ha come protagonista Danny Trejo, nei panni del Machete del titolo: un agente federale messicano costretto alla fuga, dopo aver accettato l’incarico (rivelatosi una trappola) di uccidere il senatore corrotto McLaughlin (interpretato da Robert De Niro).

Dopo la clip di ieri con protagonisti Danny Trejo e Jessica Alba, ecco una nuova scena con Michelle Rodriguez, altra star del film, pubblicata da Movieweb:

Guarda il trailer vietato ai minori.

Guarda il trailer non vietato ai minori.

Machete, per la regia di Robert RodriguezEthan Maniquis uscirà nelle sale americane il 3 settembre 2010 e verrà presentato alla Mostra del cinema di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA