Machete, il nuovo trailer infernale

Danny Trejo scatena una vendetta "senza precedenti" nel nuovo film di Robert Rodriguez. Nel cast anche Robert De Niro, Jessica Alba e Lindsay Lohan

Dopo la carrellata di immagini e character poster presentate ieri, in Rete è approdato il nuovo trailer di Machete, il film diretto da Robert RodriguezEthan Maniquis, basato sull’omonimo  fake trailer inserito in Planet Terror, di cui, un po’ di tempo fa, vi avevamo dato qualche anticipazione. Il trailer verrà presentato nei cinema americani in testa al film Predators (che negli Usa uscirà il 9 luglio, mentre in Italia approderà il 14).

Il film, che nelle sale americane debutterà il 3 settembre 2010, racconta la feroce avventura di un agente federale messicano, Machete (Danny Trejo), a cui viene affidato l’incarico di uccidere un senatore corrotto (Robert De Niro). La missione, tuttavia, si rivela una trappola e Machete si ritroverà a essere un fuggittivo, braccato da una sexy agente della ICE con un particolare interesse per le lame (Jessica Alba).

Nel cast anche Steven Segal, Jeff Fahey, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, e Don Johnson.

Ecco il nuovo trailer di Machete:

“Quando un uomo non ha niente da perdere, si prepara per combatte una battaglia senza precedenti…”


© RIPRODUZIONE RISERVATA