Machete, tutti i character posters

Ecco le immagini e le locandine che svelano i ruoli del cast "all stars" del nuovo film di Robert Rodriguez

Dopo avervi mostrato la prima foto di Rutger Hauer sul set di Hobo with a shotgun (pellicola basata su uno dei trailer comparsi in Grind House) ecco una carrellata di immagini e character poster di Machete, il nuovo film diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, basato sull’omonimo  fake trailer inserito in Planet Terror, di cui, un po’ di tempo fa, vi avevamo dato qualche anticipazione.

Machete (Danny Trejo) è un agente federale messicano ormai rinnegato che si aggira per le strade del Texas, dopo essere stato incastrato da Torrez, un boss della droga interpretato da Steven Segal. Machete si trova ad accettare con riluttanza l’incarico, offertogli dal consigliere Benz (Jeff Fahey), di uccidere McLaughlin, un senatore corrotto interpetato da Robert De Niro. Il protagonista, così, si ritrova in fuga e inseguito, fra gli altri, da Sartana una sexy agente della ICE con un particolare interesse per le lame, impersonata da Jessica Alba. Machete dovrà riuscire a cavarsela grazie all’aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), di Padre (Cheech Marin), il suo fratello spirituale e di April (Lindsay Lohan – recentemente condannata a 90 giorni di carcere -), un’aristocratica con la passione per le pistole.

Di seguito pubblichiamo il trailer originale tratto da Planet Terror, l’“illegal trailer”, diffuso qualche tempo fa per promuovere il film, e tutte le immagini promozionali e i character posters pubblicati da: CHUD, Latino Review, Rope of Silicon, Collider, MovieWeb e Slashfilm.


Trailer originale tratto da Planet Terror



“Illegal trailer”



Jessica Alba


Robert De Niro


Michelle Rodriguez


Don Johnson


Danny Trejo

Machete, sceneggiato da Robert Rodriguez e Álvaro Rodríguez, e diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, vede protagonista un cast all stars composto, fra gli altri, da Danny Trejo, Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Steven Segal, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Don Johnson e Jeff Fahey. Il film dovrebbe uscire negli USA il 3 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA