Superman: Man of Steel, due intensi teaser trailer

Con le voci narranti di Russell Crowe e Kevin Kostner

L’abbiamo aspettato tanto, troppo forse, soprattutto dopo tutte le notizie e le anticipazioni emerse dal Comic-Con. Ed ecco qui il primo (ma sarebbe più giusto dire i due) teaser trailer di Man of Steel, reboot delle avventure di Superman diretto da Zack Snyder e interpretato da Henry Cavill. Accoppiata che, da quel poco che ci è dato di vedere, pare davvero vincente, tanto che potrebbe essere uno dei primi film su Superman davvero avvincente della storia del cinema.

Man of Steel uscirà nei cinema il 14 giugno 2013.

I teaser trailer a disposizione sono in realtà due perché, se anche le inquadrature mostrate sono le stesse, la voce narrante è diversa ed è diverso anche quanto racconta. Uno è infatti destinato al mercato Usa e l’altro per quello internazionale.

Teaser trailer 1: la voce narrante è quella di Kevin Costner, alias Jonathan Kent, che dice: «Non sei come gli altri. Un giorno dovrai fare una scelta. Dovrai scegliere che tipo di uomo vuoi diventare. Qualunque strada tu prenda, buona o cattiva, sei destinato a cambiare il mondo».

Teaser trailer 2: la voce narrante è quella di Russell Crowe, alias Jor-El, che dice: «Darai alla gente un ideale per non mollare. Cercheranno di stare al tuo passo, inciamperanno, cadranno. Ma nel tempo si uniranno a te alla luce del sole. Al momento giusto li aiuterai a compiere meraviglie».

http://www.youtube.com/watch?v=Zld8i2mRxb0

Fonte: Apple, Joblo

© RIPRODUZIONE RISERVATA