Come accaduto in passato, anche quest’anno il Festival Internazionale del Cinema di Roma sarà un appuntamento da non perdere. per i tanti fan della Saga di Twilight.

Qualche giorno fa è stata annunciata la presenza di Jackson Rathbone e Nikki Reed per domenica 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica,dove i due “vampiri” incontreranno i fan  per promuore The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1, ma le buone notizie non finiscono qui…

Lunedì 31 ottobre infatti i due attori presenteranno la Maratona Twilight che consiste nella visione dei primi tre episodi della saga vampiresca, Twilight, New Moon ed Eclipse al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica, 4345 di Roma dove, a partire dalle 15.30, Jackson Rathbone e Nikki Reed (alias Jasper e Rosalie della famiglia Cullen) incontreranno i fan sul red carpet e introdurranno la visione dei primi tre episodi della Saga.

L’incontro con il pubblico in sala sarà moderato da Rosaria Renna, voce di RDS.

Per accedere alla Maratona Twilight basterà acquistare un biglietto unico al costo di 12 euro a partire da venerdì 20 Ottobre.

Queste le modalità di acquisto:

  • tramite il call center 892111 (no prefisso)
  • sul sito www.thespacecinema.it
  • direttamente al The Space Cinema di Piazza della Repubblica, 43/45, Roma durante gli orari di apertura al pubblico

Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Guarda i video backstage del film

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

Guarda la gallery di Breaking Dawn – Parte 1

(Foto Getty Images)

Fonte: La Gazzetta di Forks

© RIPRODUZIONE RISERVATA