Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il 17 giugno sarebbero arrivati a Roma Kristen Stewart e Taylor Lautner, protagonisti della Twilight Saga (orfani di Robert Pattinson…), per la promozione del terzo capitolo, Eclipse, in sala dal 30 giugno.
Ora Eagle Pictures (casa di distribuzione italiana del film) fa sapere che i fan potranno incontrare i loro beniamini nel corso di un evento organizzato presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma.
Saranno oltre 1.700 i posti che i twilighters potranno accaparrarsi per partecipare all’incontro, durante il quale saranno proiettati 10 minuti in anteprima di Eclipse e i due amati ospiti racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei fan.
E per rinfrescarsi la memoria, la Maratona Twilight prevede, a seguire, la proiezione di Twilight e New Moon, i primi due capitoli della saga vampiresca.

Per partecipare, tutti gli interessati dovranno recarsi presso la biglietteria ORBIS, Piazza dell’Esquilino, 37 dalle 9,30 di sabato 5 giugno, dove saranno messi in vendita i biglietti dell’evento (prezzo: 15 euro). Ma attenzione: ogni persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti…

Partiranno, inoltre, una serie di iniziative organizzate insieme ai partner che metteranno in palio altri biglietti attraverso le testate di Cioè del gruppo Editcom, dei siti di Tim e Virgilio, e su Rds.

Chi non riuscirà a comprare o vincere gli ambiti biglietti potrà consolarsi appostandosi lungo il red carpet dell’Auditorium (dove dalle prime ore del pomeriggio verranno distribuiti gadgets del film) per vedere da vicino – e magari strappare un autografo! – Kristen Stewart e Taylor Lautner.
In bocca al lupo… o chi preferisce… al vampiro!

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno 2010

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse

Guarda la gallery di Eclipse

Guarda la gallery dei protagonisti

Guarda la prima clip con i Volturi

Guarda un nuovo spot di Eclipse

© RIPRODUZIONE RISERVATA