Dopo averlo bramato per mesi, finalmente al San Diego Comic-Con si è concluso l’attesissimo panel dei Marvel Studios, durante il quale sono stati rivelati i titoli che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ed è inutile dire che – mentre tanti progetti e indiscrezioni erano già nell’aria da tempo – alcuni annunci ci hanno davvero colti di sorpresa: come l’arrivo di Blade nell’UCM e il ritorno di Natalie Portman nel prossimo film di Thor, dove la sua Jane Foster diventerà una versione al femminile del Dio del Tuono. Insomma, l’hype è davvero alle stelle, e siamo certi che rimarrà a livelli altissimi ancora per parecchio tempo, considerando quanto ancora dobbiamo scoprire sui cinecomic e le serie TV in uscita.

Ma ora che sappiamo tutto sulla Fase 4 e sulle rivelazioni del Comic-Con, non ci rimane che dare uno sguardo ai numerosi protagonisti che nella Hall H hanno presentato i propri film in compagnia di Kevin Feige e dei colleghi: dalla Portman in compagnia del suo Mjolnir, alla new entry Mahershala Ali, interprete di Blade.

Godetevi tutte le foto più belle dell’evento nella gallery in calce alla notizia!

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA