Matrimonio Marvel: su Best Movie la magia di WandaVision. Da gennaio il mensile raddoppia con il nuovo supplemento Best Streaming dedicato all’offerta digitale on demand

Anno nuovo: è tempo di voltare pagina e di cambiare marcia. Best Movie ha deciso di inaugurare il 2021 con qualcosa di veramente speciale e, a partire dal numero di gennaio, “raddoppia” con il nuovissimo Best Streaming. Un supplemento che troverete in allegato al magazine in edicola (allo stesso prezzo) – oppure acquistabile singolarmente presso selezionate edicole e punti vendita scelti all’interno della Grande Distribuzione alimentare a solo 1 euro – interamente dedicato all’offerta del panorama digitale on demand. Un nuovo strumento quindi, nato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 per raccontare tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come ad esempio Netflix, Now Tv, Disney+, Amazon Prime Video, Apple Tv+, StarzPlay e RaiPlay tra film e serie Tv, attraverso interviste ai protagonisti, le novità in uscita, approfondimenti, percorsi alla scoperta di cataloghi sempre più ricchi e le imperdibili tavole del nostro Zerocalcare, che inaugurerà questo primo numero di Best Streaming con una storia inedita a fumetti dedicata a The Mandalorian.

Qui sotto potete vedere la cover del primo numero.

Occupa invece la cover di questo primo Best Movie targato 2021 l’attesissima serie Tv Marvel WandaVision, che sbarcherà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 15 gennaio e che ci porterà al centro dell’illusione in cui Scarlet Witch e Visione vivono un matrimonio tanto idilliaco da sembrare una sitcom anni ’50. Ne abbiamo parlato anche con la protagonista Elizabeth Olsen, che ci ha raccontato come ha imparato a “padroneggiare” i suoi superpoteri sul set.

Prosegue poi il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi talenti di Hollywood e, dopo lo speciale sulle attrici emergenti realizzato lo scorso dicembre, proseguiamo con i giovani attori pronti a entrare nel firmamento delle star, con un’appendice interamente dedicata alle promesse del panorama italiano.

Non potevamo poi archiviare l’anno appena concluso senza le nostre Playlist 2020. Un approfondimento in cui vi raccontiamo quali sono stati i 5 film e le 5 serie Tv preferite dalla redazione ma non solo: ripercorriamo 12 mesi di cinema attraverso sei Top Ten di genere (più una dedicata ai titoli most wanted del 2020 successivamente slittati) compilate da diversi giornalisti specializzati, per riassumere tutti i titoli migliori corredati anche dalle indicazioni su dove eventualmente poterli recuperare (tra formato home video e piattaforme digitali).

Infine nella sezione Altri Mondi tutte le novità home video di gennaio – da Tenet all’attesissima edizione 4K delle trilogie di Peter Jackson, Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit – e un focus in cui vi portiamo alla scoperta dei videogame interpretati dalle star hollywoodiane, a partire dal kolossal sci-fi Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves.

Best Movie di gennaio è in edicola dal 31 dicembre

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS Android grazie a due App dedicate, a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOSAndroid) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA