Mazinga Z ha una data di uscita in Italia

26 ottobre 2017: ecco quale sarà la data di uscita al cinema in Italia dell’atteso film d’animazione che vedrà protagonista Mazinga Z, robottone made in Japan nato dalla mente di Go Nagai, papà, tra gli altri, anche di Ufo Robot Goldrake e Getter Robot. Il lungometraggio, realizzato in occasione del 45esimo compleanno di Mazinga Z, arriverà nel nostro Paese addirittura con largo anticipo rispetto al Giappone, in cui l’uscita nelle sale è prevista per gennaio 2018.

Il nuovo film sarà ambientato dieci anni dopo il termine della serie televisiva: Mazinga Z, provvisto di nuove armi ed equipaggiamenti potenziati, dovrà difendere una nuova fonte di energia foto-atomica dagli attacchi alieni per evitare che venga rubata. Al suo fianco una new entry, Lisa, che potrebbe rivelarsi l’antagonista di Sayaka Yumi, pilota di Afrodite A.

Nel nuovo teaser poster  (qui sotto) possiamo invece ammirare parte del busto della gigantesca macchina da combattimento con cui Kōji Kabuto tornerà a difendere il nostro pianeta dalla minaccia extraterrestre.

MAZINGA-z-teaser-poster-italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA