Midseason USA: Amori, amici e tanti guai con Mad Love e Perfect Couple

Matrimoni che finiscono, amori che nascono e tanti amici, questi sono gli ingredienti delle sit-com che stanno andando in onda negli USA

Quando ci sono gli amici le risate sono assicurate, e di risate ce ne saranno tante nelle comedy e nelle sit-com della midseason americana. E se poi di mezzo ci si mette l’amore allora sì che sono guai!

Jason Biggs (l’“American Pie boy”) insieme ai suoi compari ne combineranno di tutti i colori, così come i ragazzi di Friends with Benefits e di Perfect Couples, che racconterà una sorta di gara per diventare la coppia perfetta, una gara che porterà alla luce più difetti che altro.

Insomma tra amici e storie d’amore ce ne sarà per tutti i gusti, intanto eccovi alcune schede ed alcuni trailer di quello che vedremo, tra questi anche la nuova serie d’animazione di Fox dal titolo Bob’s Burgers.


Titolo:  Mad Love

Trama: Mad Love racconta la vita di quattro ventenni di New York: Kate, Connie, Larry e Ben, alla ricerca del vero amore. Due di loro si stanno innamorando ma gli altri due non si sopportano, cosa riserverà loro il futuro? (Nella foto una scena di una puntata della serie)

Interpreti: Jason Biggs, Sarah Chalke, Judy Greer, Tyler Labine, Sarah Wright

Data prima messa in onda: 14 febbraio 2011

Rete: CBS

Sito: Mad Love


Titolo:  Friends with Benefits

Trama: La serie segue le vicende di un gruppo di amici di Chicago. Tra loro, Ben e Sara sono alla ricerca dell’anima gemella,o almeno questo è quello che dicono, perché i loro amici hanno qualche dubbio sulla natura della loro relazione, apparentemente solo amichevole.

Interpreti: Ryan Hansen, Danneel Harris, Fran Kranz, Jessica Lucas, Ian Reed Kesler

Data prima messa in onda: N.D.

Rete: NBC

Sito: Friends with Benefits


Titolo:  Perfect Couples

Trama: Dave e Julia, Rex e Leigh e Amy e Vance sono tre coppie, ciascuna convinta di poter essere la coppia perfetta. Ma la perfezione non è facile da raggiungere, e loro se ne accorgeranno ben presto.

Interpreti: Kyle Bornheimer, Mary Elizabeth Ellis, Chinh Nguyen, Hayes MacArthur, Olivia Munn, Nikki Robinson, David Walton, Christine Woods, Todd Sherry, Seth Burben

Data prima messa in onda: 20 gennaio 2011

Rete: NBC

Sito: Perfect Couples


Titolo: Happy Endings

Trama: La serie è incentrata su un gruppo di amici la cui vita cambia il giorno in cui Alex abbandona Dave sull’altare. Era stata proprio la relazione tra i due a far sì che tutti si conoscessero. Mentre gli altri tentano di restarne fuori, i due decidono di rimanere amici. Molte saranno le complicazioni che deriveranno da questa situazione.

Interpreti: Zachary Knighton, Elisha Cuthbert, Eliza Coupe, Adam Pally, Casey Wilson, Damon Wayans Jr.

Data prima messa in onda: 13 aprile 2011

Rete: ABC

Sito: Happy Endings


Titolo: Traffic Lights

Trama: Traffic lights, remake della sitcom israeliana Ramzor, racconta l’amicizia di tre trentenni molto diversi fra di loro (la loro differenza è simboleggiata dai colori del semaforo). I tre considerano come l’amicizia e l’amore, contemporaneamente, esaltano e complicano la vita delle persone.

Interpreti: Aya Cash, David Denman, Kris Marshall, Liza Lapira, Nelson Franklin

Data prima messa in onda: 8 febbraio 2011

Rete: FOX

Sito: Traffic Lights


Titolo: Bob’s Burgers

Trama: La serie animata è incentrata su Bob e la sua famiglia che gestiscono un ristorante fast-food. Bob pensa di sapere tutto sugli hamburger, sui condimenti e sulla cucina ma bada poco al servizio e alla gestione aziendale. Nonostante la sua cucina sia grassa, il locale in una brutta posizione e il servizio pessimo, Bob è convinto che i suoi hamburger siano la chiave del suo successo.

Doppiatori: H. Jon Benjamin, Dan Mintz, Eugene Mirman, John Roberts, Kristen Schaal, Andy Kindler

Data prima messa in onda: 9 gennaio 2011

Rete: FOX

Sito: Bob’s Burgers


Leggi anche:

Midseason USA: Risate con un ex di Friends in Episodes e gli hacker di Breaking In

Midseason USA: Alla lotta del crimine con The Chicago Code e The Cape

Midseason USA: I cavalieri, le armi e gli onori con Games of Thrones e Camelot

Ritorna a Midseason USA: tutte le serie in arrivo dagli Stati Uniti

© RIPRODUZIONE RISERVATA