The Girl with the Dragon Tattoo, le prime locandine dark

Daniel Craig e Rooney Mara nei poster americano e canadese del nuovo Uomini che odiano le donne, diretto da Fincher

Dimenticatevi la locandina fumettosa di Uomini che odiano le donne, il primo film basato sul romanzo omonimo di Stieg Larsson. Il nuovo adattamento made in Usa e firmato da David Fincher, The Girl with the Dragon Tattoo, fa leva su atmosfere decisamente più dark. Ne abbiamo avuto un primo assaggio grazie al trailer del film e ora ne troviamo conferma con le prime locandine apparse in Rete: il poster canadese e quello americano, identici al di là della headline (in francese e in inglese) che sottolinea: “Il male sarà scacciato dal male”.

Come nella prima trasposizione, tuttavia, anche qui troveremo una misteriosa hacker, Lisbeth Salander (la Rooney Mara protagonista del remake di Nightmare), ingaggiata da un giornalista investigativo, Mikael Blomkvist (Daniel Craig), per indagare con lui sulla scomparsa di una giovane di un’importante famiglia…

Nel cast anche Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson, Steven Berkoff e David Dencik. Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 21 dicembre 2011.

Guarda il trailer di The Girl with the Dragon Tattoo

Ecco le locandine, pubblicate da Rope of Silicon:

Sotto la locandina di Uomini che odiano le donne con Noomi Rapace:

(Fonte: Ropeofsilicon)

© RIPRODUZIONE RISERVATA