Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, il trailer italiano e il backstage

Ethan Hunt is back. Nel quarto capitolo della saga action-spionistica Tom Cruise torna nei panni dello spericolato agente

Li avevamo già visti in lingua originale e adesso sono on-line anche nella versione doppiata e sottotitolata in italiano il trailer e il backstage di Mission:  Impossibile – Protocollo Fantasma. Cinque anni dopo l’ultimo capitolo della saga ad alto tasso adrenalinico, Mission: Impossible III diretto da J.J. Abrams, Tom Cruise torna nei panni dell’agente Ethan Hunt per una nuova missione. Questa volta lui e i superstiti della sua squadra, l’IMF, dovranno fare i conti con un’accusa di terrorismo e la conseguente cancellazione della loro unità, attuata con la procedura del Ghost Protocol (Protocollo Fantasma).

Tra le scene più emozionanti e, letteralmente, “da vertigini”, ci sarà quella in cui vedremo Cruise appeso al 124esimo piano del Burj Khalifa di Dubai, ovvero il più alto grattacielo del pianeta, e della quale ci è offerto un ricco assaggio nel video-backstage qui sotto.

Il film diretto da Brad Bird uscirà anche nelle sale IMAX il 16 dicembre negli Usa e il 13 gennaio 2012 in Italia. Nel cast  torna Simon Pegg nei panni dell’agente Benji, e si inseriscono le new entry Paula Patton (Precious, Déjà Vu – nella foto sopra con Cruise) e Jeremy Renner (The Hurt Locker).

Il trailer italiano di Mission:  Impossibile – Protocollo Fantasma

Il backstage della scena ambientata sul grattacielo Burj Khalifa di Dubai

Il regista Brad Bird descrive la scena annunciando «Siamo circa a 2 km dal suolo, sull’edificio più alto del pianeta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA