Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, una “sabbiosa” clip

Ecco il lungo inseguimento di Tom Cruise, a piedi e in automobile, dal finale "esplosivo"

Dalla Rete arriva una nuova avvincente clip di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Il video è stato rilasciato dalla Paramount Pictures, in occasione della première brasiliana di questa sera e dell’imminente uscita americana, prevista per il 21 dicembre (il 16 dicembre nelle sale IMAX). Nelle sequenze iniziali del filmato (lungo più di tre minuti), vedrete una terribile tempesta di sabbia investire l’agente Ethan Hunt/Tom Cruise, impegnato in un rocambolesco inseguimento per le strade di una città mediorentale. Immerso in un apocalittico da desert storm, Tom Cruise tenterà di scovare il nemico con un localizzatore high-tech, in un susseguirsi di colpi di scena adrenalinici e un “finale esplosivo”.

Nel cast di questo quarto capitolo diretto da Brad Bird, accanto a Cruise, figurano gli attori Jeremy Renner, Paula Patton, Michael Nyqvist, Tom Wilkinson e Ving Rhames.

Se la data di uscita italiana vi sembra troppo lontana (al cinema dal 27 gennaio 2012), potete consolarvi anche con la première e il red carpert del film, in diretta oggi 14 dicembre da Rio de Janeiro a partire dalle 22:00 (ora italiana), che potrete seguire in streaming collegandovi ai seguenti siti: MissionImpossible.com; Livestream.com/MissionImpossible; mission.cokezero.com.

Guarda la sabbiosa clip tratta da Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

http://youtu.be/XQYNzJXJnDI

Guarda la photogallery con le foto tratte dal film e dal set:

(Fonte foto: JoBlo.com)

Leggi la recensione del film

Guarda il trailer italiano e il backstage

Guarda il primo, il secondo (Imax) e il terzo poster del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA