New Avengers: un poster ci mostra come potrebbe essere l’atteso team di eroi Marvel [FOTO]

Saranno degni di sostituire la storica squadra?

the new avengers Marvel

L’uscita di scena di personaggi come Iron Man, Vedova Nera e Captain America nel finale di Endgame ha reso del tutto incerto il futuro degli Avengers nel MCU. E in attesa di scoprire qualche dettaglio sul destino del team direttamente dai Marvel Studios, gli artisti del web stanno cercando di immaginare come potrebbe essere la nuova squadra di supereroi – appunto, quella dei New Avengers – ora che si è deciso di dare più spazio a personaggi come Doctor Strange, Scarlet Witch, Captain Marvel, Falcon, Winter Soldier, Spider-Man e gli altri.

Non è chiaro se i sopracitati andranno davvero a formare nello specifico una squadra speculare a quella dei Vendicatori, ma è piuttosto ovvio che, insieme agli Eterni e Blade, saranno loro i veri protagonisti della Fase 4 del MCU. E nel nuovo poster fan made, vediamo appunto assemblata una sorta di locandina di un potenziale film ad essi dedicato, sullo stile di opere corali come Infinity War ed Endgame.

Ovviamente, nel team compaiono anche degli storici membri come Thor e Occhio di Falco, entrambi protagonisti di imminenti progetti che potrebbero comunque guidarli fuori dal MCU in favore delle loro nuove “controparti”, ovvero la Mighty Thor di Jane Foster e Kate Bishop.

ECCO IL POSTER DEI NEW AVENGERS

Cosa ne pensate? Siete pronti a dare il benvenuto ad una squadra aggiornata?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA