Nicolas Cage, ubriaco e molesto, scambiato per un senzatetto e cacciato da un ristorante a Las Vegas [VIDEO]

Brutta disavventura per l'attore, che stando ai testimoni era in un pessimo stato e andava in giro senza scarpe

Nicolas Cage

Nicolas Cage è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre veniva buttato fuori da un ristorante di lusso di Las Vegas: secondo alcuni testimoni oculari era «completamente ubriaco e molesto» ed «è stato scambiato per un senzatetto».

L’attore, che aveva vinto un Oscar per l’interpretazione di un alcolizzato in Via da Las Vegas, è stato allontanato dal Prime Rib di Lawry lunedì scorso, il 20 settembre, a seguito di una lite con un membro del personale che lo ha accompagnato fuori sulla strada principale, la celebre strip.

Cage, stando ai racconti di coloro che erano presenti sul posto, aveva la barba lunga e incolta, pantaloni leopardati eccentrici, una maglietta nera e i piedi scalzi. «Era in un pessimo stato e andava in giro senza scarpe. Il personale ci ha detto che aveva bevuto shot di tequila e whisky Macallan 1980» ha riferito un uomo che ha assistito alla scena. «Gridava alle persone e cercava di attaccare briga, poi il personale gli ha chiesto di andarsene», ha aggiunto un altro testimone.

Cage, sempre secondo i testimoni, «era così ubriaco che riusciva a malapena a mettersi le infradito prima di essere scortato fuori» e avrebbe chiesto ai presenti «se volevano andare a casa sua». Le telecamere di sicurezza hanno poi ripreso l’attore durante un confronto con i gestori del locale, mentre tentavi di rientrare nella struttura e veniva nuovamente bloccato da qualcuno che gli diceva che stava mettendo in imbarazzo personale e clienti.

«Stop, amico», si sarebbe sentito dire a Cage, che ha perso la madre Joy Vogelsang a maggio all’età di 85 anni e messo fine al suo quinto matrimonio con la 26enne Riko Shibata a marzo. Nel 2019 si era sposato per la quarta volta proprio a Las Vegas con la make-up artist Erika Koike, ma aveva poi chiesto l’annullamento delle nozze dopo appena quattro giorni, spiegando di essere troppo ubriaco al momento in cui le nozze si sono celebrate.

Di seguito un video, diffuso da The Sun Showbiz, che documenta l’accaduto.

Foto: Getty (Jason Merritt/Getty Images)

Fonte: Page Six

Leggi anche: Nicolas Cage, ora potete indossare la faccia dell’attore. Ma ad un prezzo esorbitante!

© RIPRODUZIONE RISERVATA