Niki Lauda vs James Hunt, la sfida rivive nel trailer italiano di Rush

Diretto da Ron Howard con protagonisti Chris Hemsworth e Daniel Brühl, il film porta sul grande schermo la rivalità tra i due piloti di Formula 1

Il regista premio Oscar per A Beautiful Mind, Ron Howard, con Rush trasporta sul grande schermo la rivalità tra Niki Lauda e James Hunt, che negli anni ’70 accese il mondo delle corse di Formula 1. Dopo l’ultimo trailer in inglese, ora è stato diffuso online anche quello italiano, che rispetto al precedente punta più sull’aspetto drammatico del film, che gioca sul confine tra la vita e la morte che vivono i piloti ogni volta che scendono in pista. In questo senso un ruolo chiave lo giocherà l’incidente in cui rimase coinvolto Lauda nel 1976, durante il Gran Premio del Nürburgring, in Germania, quando la sua auto prese fuoco dopo essere sbandata.
Nei panni di Hunt e Lauda si calano rispettivamente Chris HemsworthDaniel Brühl (Bastardi senza gloria). Completano il cast del film, che in Italia uscirà il 19 settembre, Alexandra Maria Lara, Christian McKay, James Michael Rankin, Jensen Freeman, Natalie Dormer e Olivia Wilde.

Sotto, il trailer italiano di Rush:

© RIPRODUZIONE RISERVATA