Oprah Show, on-line la puntata dedicata al fenomeno Twilight

Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson, ospiti da Oprah Winfrey parlano del successo, della timidezza e delle classifiche da capogiro...

Come annunciato ieri lo show di Oprah Winfrey ha trasmesso negli Usa la puntata speciale dedicata al fenomeno Twilight e in particolare al terzo capitolo della serie, Eclipse, che arriverà in sala il prossimo 30 giugno. Ospiti in studio i tre protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner che hanno risposto alle domande della conduttrice sui film e sulle loro vite.
Tutta la trasmissione è  già approdata su You Tube. Pubblichiamo qui la prima parte:

Clip 1

Le fortunate twilighters presenti nello studio televisivo accolgono i tre attori con un’ovazione che la stessa Oprah fatica a domare. Si tratta di un gruppo di fan sfegatati che si sono guadagnati il privilegio di vedere anche in anteprima Eclipse. La conduttrice prende lo spunto da questa reazione incontrollabile per chiedere ai suoi ospiti come siano riusciti ad affrontare quest’ondata di fama che li ha investiti da un paio di anni a questa parte. Taylor Lautner la definisce una situazione in cui gli sembra di vivere in due mondi lontani: uno è quello in cui è una star conosciuta al centro dell’attenzione e l’altro quello solito di tutti i giorni, la sua vita normale. Poi Oprah interroga Kristen Stewart sulla sua timidezza e domandandole che cosa la renda così nervosa in pubblico. Kristen spiega che si tratta del fatto che tutti pendano letteralmente dalle sue labbra e che diano grandissimo peso alle sue parole. A Robert Pattinson tocca spiegare invece come sia riuscito a imparare l’accento americano e ad accantonare il suo british english. L’attore racconta che fin da piccolo ha sempre guardato i film americani e rivela che a quattordici anni sognava di fare il rapper e per questo si esercitava con lo slang americano… La prima parte si conclude con Oprah che mostra i servizi di Time e People che hanno scelto Robert Pattinson per le loro classifiche dei 100 uomini più influenti e delle persone più belle del pianeta…

Seconda parte: Anche le mamme sono pazze di Twilight

Terza parte: Kristen e Robert stanno insieme. O forse no…

Quarta parte: Dakota Fanning, “fare la cattiva  è divertente”

Quinta parte: Taylor Lautner, “ecco la mia donna ideale”


The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno prossimo.

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse

Guarda la gallery di Eclipse

Guarda la gallery dei protagonisti

Guarda la prima clip con i Volturi

Guarda la seconda clip con Edward, Bella e Jacob

© RIPRODUZIONE RISERVATA