Il parco di Harry sta arrivando

Nuove immagini e due video dal Wizarding World of Harry Potter, il parco a tema dedicato al maghetto di Hogwarts

Con uno spettacolare spot, lanciato per il Super Bowl (guarda i trailer dei film in arrivo mandati in onda negli Usa, durante la manifestazione sportiva) e disponibile in Rete, è stata annunciata l’apertura del nuovo parco di divertimenti dedicato a Harry Potter. Il Wizarding World of Harry Potter aprirà la prossima primavera (non è ancora stata diffusa la data di inaugurazione) a Orlando, in Florida.
Scatti “rubati” dall’alto e pubblicati sull’Orlando Attraction Magazine, mostrano l’avanzamento dei lavori per ricreare il magico mondo del maghetto:  Hogwarts e Hogsmeade sono state interamente ricostruite, così come il negozio di Olivander. Pare che per ricreare il negozio di bacchette, l’autrice della saga di Potter, J.K. Rowling (accusata di plagio per l’ennesima volta), abbia scritto un dettagliatissimo manuale da distribuire ai dipendenti che verranno assunti per spiegare loro le 400 differenti bacchette esistenti, anche se nel negozio se ne potranno trovare solo 13…
Un immenso parco, una precisa ricostruzione e costumi dettagliati faranno di Wizarding World of Harry Potter una tappa immancabile per tutti i fan della saga che hanno in programma un viaggio a Orlando…

Visita la nostra sezione Harry Potter.

Il settimo film della saga, Harry Potter e i doni della morte: Parte I approderà in sala il 19 novembre 2010.

Ecco lo spot del parco, una video-ripresa dall’alto e nuove immagini del Wizarding World of Harry Potter:


































































































© RIPRODUZIONE RISERVATA