Piccoli Thor crescono: Chris Hemsworth fa a botte col figlio, i social esplodono [VIDEO]

La guerra dei muscoli, stavolta, è tutta in famiglia!

chris hemsworth in un video senza muscoli

Chris Hemsworth, l’amato interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe, nelle ultime ore ha mandato in visibilio i suoi follower su Instagram condividendo un video nel quale “fa a botte” con uno dei suoi figli gemelli. Il copy, corredato ovviamente di emoticon “muscolose”, recita: «Introducing the next heavy weight champion of the universe 💪💪», ovvero «Presentando il prossimo campione dei pesi massimi dell’universo».

LO POTETE AMMIRARE QUI

La “guerra dei muscoli” stavolta si è consumata insomma tutta in famiglia producendo un tenero momento di intimità padre-figlio a suon di colpi proibiti (si fa per dire), ma ad attirare l’attenzione dei fan del MCU ci ha pensato soprattutto il look di Hemsworth, che mostra la fiammante chioma bionda e vichinga vista nei primi episodi della saga cinematografica di Thor.

Che si tratti di un indizio sulle sembianze che avrà il personaggio nel prossimo film sul Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder? Sappiamo che in Thor: Ragnarok e in Avengers: Infinity War presentava un aspetto diverso a causa del salto temporale di Avengers: Endgame, ma in Love and Thunder potrebbe concretizzarsi un “ritorno alle origini” visto che i lavori sul set sono attualmente in corso.

Nel cast del nuovo capitolo diretto da Taika Waititi ci saranno anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord) e Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei). Le riprese sono partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita nei cinema fissata per il 6 maggio 2022.

Che ne pensate del video? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, gli autori di Endgame svelano perché il Dio del Tuono è ancora vivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA