Piranha 3D, il full trailer

Ecco il trailer completo del nuovo horror di Alexandre Aja, che vede il ritorno sul grande schermo di Elizabeth Shue e Richard Dreyfuss

Qualche tempo fa vi avevamo fornito le prime indiscrezioni sull’horror “acquatico” Piranha 3D, diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi), ecco ora il full trailer del film, pubblicato da Yahoo.

Il film, remake di un horror di Joe Dante del 1978, girato appositamente per il 3D, inizia con un terremoto che provoca l’apertura di una crepa sul fondo del lago Victoria e risveglia un branco di piranha preistorici. Lo sceriffo locale, Julie Forester (Elisabeth Shue) metterà a repentaglio la sua stessa vita pur di portare in salvo tutti i turisti che si sono appostati sulle rive del lago.

Il cast del film vede alcuni ritorni sul grande schermo e nomi in voga degli ultimi anni. Oltre alla Shue (Via da Las Vegas), troviamo Richard Dreyfuss (Poseidon), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Ving Rhames, Dina Meyer, Paul Scheer e Eli Roth (Bastardi senza gloria).

La pellicola, che, secondo le dichiarazioni del regista,  promette sangue a fiumi, l’uscita del film è prevista per l’11 giugno e sarà prodotta dalla Dimension e dalla Weinstein Company.


Di seguito, le nuove foto (pubblicate da Collider) e  il full trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA