Bryan Singer e Benicio Del Toro: Un corto “d’oro” per Algida

On line il divertente trailer del corto pubblicitario As Good as Gold

Benicio Del Toro (Wolfman) e Caroline De Souza Correa (Fast and Furious) “non solo sono sposati, ma lavorano anche insieme” e soprattutto si preparano alla più grande rapina della storia. E’ quello che si vede nel trailer di As Good as Gold (Buono come l’oro) nuovo thriller di Bryan Singer (I Soliti Sospetti, la saga di X-Men). Almeno è quello che ci vogliono fare credere…
L’annunciato film in arrivo la prossima estate infatti è in realtà un divertente spot che preannuncia il cortometraggio  (online dal prossimo 18 aprile) che pubblicizzerà il gelato Magnum Gold dell’Algida. Singer non è il primo regista di fama a prestare la sua firma per un corto pubblicitario. Prima di lui ci sono stati Guy Ritchie che diresse Star per BMW nel 2001, John Malkovich nel 2006 per Pirelli, Kathryn Bigelow con Uma Thurman nel 2007  sempre per Pirelli e ancora Dennis Hopper e Gwyneth Paltrow per Tod’s nel 2008.

Questa la trama: I due sono impegnati in un colpo molto delicato per rubare un ricco bottino in oro. Solo alla fine, Benicio scoprirà a quale particolare tipo di “oro” la sua complice era interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA