Scream: il killer si nasconde nel nuovo poster, riuscirete a scovarlo in tempo per il 13 gennaio? [FOTO]

La nuova locandina dell’horror parla chiaro: l’assassino è in bella vista ed è pronto a colpire

scream

Il prossimo mese arriverà nelle sale italiane Scream, horror che riporterà sul grande schermo, per la quinta volta, il celebre killer Ghostface, cuore pulsante della saga lanciata nel 1996 e divenuta, nel corso degli anni, un vero e proprio cult per gli amanti dello slasher.

Come anticipato dai precedenti character poster, l’assassino “è sempre qualcuno che conosci”, dunque si nasconde tra i protagonisti. Sarà l’insospettabile Sidney Prescott? O magari Gale Weathers? O ancora, potrebbe esserci lo zampino di Linus Riley? Oppure si tratta di una delle giovani new entry, come il Richie Kirsh di Jack Quaid, la Samantha Carpenter di Melissa Barrera o la Tara Carpenter di Jenna Ortega? Ognuno è un sospettato.

E ad alimentare ulteriori dubbi sulla loro buonafede, oggi, è un nuovo poster ufficiale in cui vediamo tutti, ma proprio tutti i protagonisti di Scream, accompagnati da un’inquietante frase: l’assassino è nel poster. Ma riusciremo a scovarlo in tempo?

Ecco l’immagine:

scream

Scream, ricordiamo, riporterà sul grande schermo gli storici personaggi interpretati da Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox e Marley Shelton, che torneranno a dare la caccia al killer che li aveva perseguitati durante l’adolescenza e che ora sta terrorizzando i giovani della cittadina di Woodsboro. Ai sopracitati si uniranno anche Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison e Sonia Ben Ammar

A dirigere questa nuova avventura sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett su una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e Guy BusickKevin Williamson, creatore della saga originale, figura come produttore esecutivo al fianco di Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Qui la sinossi ufficiale di Scream:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Scream arriverà nelle sale italiane il 13 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA