Sebastian Stan

Qualche giorno fa sono approdate sul web le prime foto di Pam & Tommy, serie attesa su Hulu che ripercorrerà la nota relazione tra il musicista Tommy Lee e l’attrice Pamela Anderson, arrivando fino alla storia del loro celebre sex tape. Ad interpretarli saranno Sebastian Stan e Lily James, la cui trasformazione ha lasciato letteralmente a bocca aperta i social, sui quali è divenuta virale in pochissimo tempo l’immagine che li immortala mentre ricreano uno dei più noti e provocatori scatti della coppia.

E ovviamente, la preview della serie è arrivata anche in mano ai colleghi del MCU dell’attore, tra cui Anthony Mackie, con il quale Sebastian Stan ha recentemente condiviso il set di The Falcon and the Winter Soldier, show Disney+ con protagonista proprio la coppia formata da Sam Wilson e Bucky Barnes.

I due sono diventati particolarmente amici dopo questa esperienza, tanto che dopo aver visto la prima foto di Pam & Tommy, Mackie ha ammesso di aver avuto una reazione a dir poco esilarante: “Ero inorridito”. Ovviamente, al contempo, la star ha lasciato intendere che le sue parole fossero intrise di ammirazione nei confronti del collega e del risultato che stava ottenendo:

«Mi ha mandato un video sul set insieme ad alcune foto e sono rimasto sbalordito. Sono rimasto davvero sorpreso e impressionato dal fatto che sia stato in grado di farlo. Ero inorridito. Ero tipo “Cosa stai facendo?! Stai interpretando Tommy Lee?”. È umiliante quando vedi il tuo amico che ha successo in una cosa simile. E lui è stato grande.»

Quanto a Pam & Tommy, non c’è ancora una data di uscita per lo show che ripercorrerà il rapporto tra il musicista e l’attrice sex symbol degli anni ’90. Ad affiancare i due protagonisti nel cast ci saranno Nick Offerman e Seth Rogen, anche coinvolto nella produzione insieme ad Evan Goldberg.

Fonte: Variety

Foto: Hulu (Twitter), Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA