Lo Hobbit, ancora nani. Ecco Balin e Dwalin

Il clan dei nani, protagonisti dell’atteso film di Peter Jackson, si allarga. Eccone altri due interpretati da Ken Stott e Graham McTavish

Dopo Kili, Fili, Bombur, Bofur e Bifur e dopo Dori, Ori e Nori ecco altri due membri di quello che sarà il clan dei nani protagonisti de Lo Hobbit, l’attesissimo prequel, diretto da Peter Jackson, della trilogia de Il Signore degli Anelli.
Ecco a voi Balin e Dwalin interpretati rispettivamente da Ken Stott e Graham McTavish, di seguito la descrizione ufficiale rilasciata dalla Warner Bros:
“Signori dei nani a pieno diritto, Balin e Dwalin sono parenti stretti di Thorin. Inoltre, questi fratelli sono due dei suoi amici più leali e fedeli.
Un anziano guerriero, Balin è sopravvissuto attraversando tempi difficili e ha combattuto molte battaglie, nutre però qualche dubbio sulla saggezza dell’Impresa per riconquistare la Montagna Solitaria.
Dwalin non ha questo tipo di ansie – la sua fiducia nella leadership di Balin è incrollabile. Dwalin è un guerriero forte e potente, con una tendenza naturale a non fidarsi di chi non sia un nano, in particolare se si tratta di elfi, Dwalin non è molto amichevole”.

Ecco l’immagine ufficiale:

Lo Hobbit sarà diviso in due parti: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, che uscirà a dicembre 2012 in tutto il mondo, e Lo Hobbit: Andata e ritorno che uscirà, un anno dopo, nel 2013.

Guarda le foto di Oin e Gloin, le foto di Gandalf e Bilbo, la copertina di Empire, e le prime foto del film leggi tutte le news su Lo Hobbit.

(fonte: Time)

© RIPRODUZIONE RISERVATA