Non poteva esserci regalo di compleanno migliore. Gli otto personaggi principali di Sense8 (i “senzienti”) compiono infatti gli anni tutti lo stesso giorno, l’8 Agosto. E per l’occasione, dopo aver fatto tanto sospirare i fan, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie tv, che tornerà per una seconda stagione.

Il drama sci-fi creato e prodotto da Lana & Andy Wachowski e da J. Michael Straczynski racconta la storia (altamente simbolica) di otto persone diverse per nazionalità, razza, sesso, classe sociale e background culturale, ma collegate l’una all’altra mediante una connessione sovrannaturale e quasi mistica, che gli permette di parlarsi, capirsi profondamente, aiutarsi e persino innamorarsi. Ma quando un’associazione segreta inizia a dargli la caccia, dovranno trovare un modo per sfuggirgli e capire quel che il loro legame significherà per il futuro dell’umanità intera.

I dodici episodi della serie terminano con un punto interrogativo, perciò il rinnovo non può che farci piacere: del resto, i Wachowski avevano dichiarato di avere in mente ben cinque stagioni.

Sotto, il video pubblicato sul canale Twitter di Netflix, con gli attori protagonisti che si fanno gli auguri a vicenda e festeggiano il rinnovo dello show.

Leggi anche: Speciale Sense8: intervista a Naveen Andrews

 

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA