Sexy lapdance per Jennifer Aniston nel trailer italiano di Come ti spaccio la famiglia

La nuova commedia del regista di Palle al balzo è incentrata sul viaggio di un piccolo spacciatore che si costruisce una finta famiglia per non destare sospetti durante il suo ultimo incarico

Dopo il trailer in inglese, oggi la sexy spogliarellista interpretata da Jennifer Aniston parla anche la nostra lingua. È stato infatti diffuso in rete il trailer italiano di Come ti spaccio la famiglia, in cui l’attrice mostra le sue grazie in un bollente spogliarello. Il film è incentrato sulla storia di un piccolo spacciatore, David Burke (Jason Sudeikis), che per casi fortuiti finisce per contrarre un ingente debito con il suo fornitore (Ed Helms). La sua salvezza dipende dal prossimo carico di droga proveniente dal Messico e per trasportarlo si imbarca in un viaggio che lo porterà ad attraversare tutti gli Stati Uniti. Per non destare sospetti, David decide di mettere insieme una finta famiglia come copertura: come moglie sceglie la sua vicina spogliarellista (la Aniston, appunto) mentre i due figli sono un adolescente nerd (Will Poulter) e una punk da strada (Emma Roberts), pronti a trasformasi nella perfetta ed affiatata famiglia Millers.
La nuova commedia di Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo) uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 settembre.

Guarda qui sotto il trailer italiano e le nuove immagini di Come ti spaccio la famiglia, dopo la sinossi ufficiale:

David Burke (Sudeikis) è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini – dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la ‘roba’ e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad (Ed Helms). Per poter rimettere ogni cosa a posto – e soprattutto salvare la pelle – David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini – la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il suo smanioso ‘cliente’ Kenny (Will Poulter) e la tatuata e astuta teenager Casey (Emma Roberts) – David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti. A bordo di una lucida roulotte, i “Miller” si dirigono verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio che non potrà che rivelarsi scoppiettante.

Qui sotto, la photogallery del film:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA