Sherlock Holmes 2, le prime foto dal set

I protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law di nuovo nei panni dell'investigatore di Baker Street e del suo socio Watson, nel sequel del film diretto da Guy Ritchie

Dopo avervi presentato il volto ufficiale del villain del film, il professor Moriarty e del geniale Mycroft Holmes e avervi annunciato l’ingresso nel cast della ex Lisbeth Salander, Noomi Rapace, oggi vi mostriamo le primissime immagini dal set di Sherlock Holmes 2, l’atteso sequel di Guy Ritchie sulle gesta del celebre investigatore inglese, nato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

Nelle foto, pubblicate dal sito Zimbio, vediamo i protagonisti del primo Sherlock Holmes, Robert Downey Jr. e Jude Law, di nuovo nei panni dell’investigatore di Baker Street e del suo socio Watson, mentre girano alcune scene sotto la guida del regista Guy Ritchie, che indossa l’immancabile kangol…

Ecco le immagini dal set:

Sherlock Holmes 2, diretto nuovamente da Guy Ritchie, avrà come protagonisti ancora una volta Robert Downey Jr. e Jude Law e dovrebbe approdare nelle sale Usa il 16 dicembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA