Dai due fratellacci del cinema americano, quelli che hanno sdoganato lo sperma come gel per capelli (ricordate Tutti pazzi per Mary?), potevamo aspettarci di tutto, ma un uomo con i testicoli al posto del pomo d’Adamo non è la prima cosa che ci sarebbe venuta in mente.

Stiamo parlando del nuovo progetto dei Farrelly Bros, e in particolare di Peter, produttore e regista di un film comico a episodi che vanta nel cast nomi del calibro di Richard Gere, Gerard Butler, Naomi Watts e Uma Thurman. Tra gli altri registi coinvolti nel progetto ci saranno Griffin Dunne e James Gunn.

Ebbene, in uno degli episodi del film, raccontato in anteprima alle Giornate professionali del cinema di Sorrento dal responsabile theatrical di Moviemax – che distribuirà il film in Italia – va in scena l’appuntamento al buio tra Kate Winslet e Hugh Jackman.

Potete immaginare la sorpresa della ragazza quando si accorgerà che il suo accompagnatore, stimatissimo uomo d’affari, sotto la sciarpa nasconde una bizzarria anatomica non proprio consueta. Che per giunta reagisce ai cambi di temperatura del ristorante proprio come ci si aspetterebbe accada a quel tipo di protesi naturale…

Dai pochi dettagli trapelati è facile immaginare il tono del film, che si preannuncia ancora più selvaggiamente irriverente di altri titoli già scorrettissimi associati ai Farrelly, come Io, me e Irene e Scemo e più scemo. Il progetto ancora non ha un titolo definitivo, ma uscirà in tutto il mondo entro il 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA