Spider-Man: No Way Home, il poster ci mostra finalmente Green Goblin! Ma non come stavate sperando

È proprio lui, ma il suo primo sguardo non è esattamente soddisfacente

spider-man: no way home

L’attesa è stata lunga, ma dopo il trailer ufficiale che ha anticipato il tanto agognato Multiverso, Sony e Marvel Studios hanno finalmente svelato anche il primo poster di Spider-Man: No Way Home, il terzo film del MCU dedicato al Peter Parker di Tom Holland che, questa volta, sarà affiancato nella sua avventura anche dal collega Doctor Strange.

Oltre ad offrirci un nuovo sguardo all’eroe e ai potenti tentacoli di Doc Ock, l’immagine sta diventando virale perché ci mostra per la prima volta anche l’atteso Green Goblin, la cui presenza nel film era stata anticipata dall’avvistamento della sua caratteristica bomba nel primo trailer. Purtroppo però, non si tratta di un first look corposo al personaggio come tutti stavamo sperando: il villain compare semplicemente sullo sfondo del poster mentre “svolazza” in attesa di attaccare il povero Peter Parker. Ma insomma, meglio di niente, per il momento! Ecco l’immagine:

Spider-Man: No Way Home proseguirà le vicende dell’eroe dopo il catastrofico finale di Far From Home, dove Mysterio ha fatto in modo di far ricadere sull’Uomo Ragno la colpa per i disastrosi eventi verificatisi nel film, rivelandone l’identità al pubblico. Ora tutti sanno che Peter Parker è in verità Spider-Man e lo considerano un assassino. Messo alle strette, il giovane chiederà aiuto a Doctor Strange per far sì che il mondo dimentichi la sua identità con un incantesimo, salvo poi cambiare idea all’ultimo momento quando si rende conto che, in quel modo, anche i suoi cari rimuoveranno dalle proprie menti tutti i ricordi legati a lui. Il suo ripensamento, avvenuto proprio nel bel mezzo della potentissima e pericolosissima evocazione di Strange, fa distrarre lo Stregone Supremo, causando una frattura nel Multiverso. Peter si ritrova così ad affrontare nemici da altri universi, tra cui Doctor Octopus e Green Goblin.

Diretto ancora una volta da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è interpretato, oltre che dal protagonista Tom Holland, anche da star come Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.

Il film arriverà nelle sale il 16 dicembre.


Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, i fan stanno deridendo il Peter di Tom Holland a causa dell’ultima immagine

© RIPRODUZIONE RISERVATA