Spider-Man: No Way Home, spunta la foto che conferma la presenza di Tobey Maguire?

La prova che tutti i fan dell'Uomo Ragno stavano aspettando è arrivata?

Spider-Man: No Way Home

Continuano a trapelare indiscrezioni dal set di Spider-Man: No Way Home, il terzo film del MCU dedicato al Peter Parker di Tom Holland che, questa volta, sarà affiancato nella sua avventura anche dal collega Doctor Strange, ma non solo. La presenza di villain del passato cinematografico dell’Uomo Ragno, come il Doctor Octopus di Afred Molina e il Green Goblin di Willem Dafoe, hanno spinto il pubblico a pensare che assisteremo anche a due ulteriori ritorni: quelli degli Spider-Man interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield

Per il momento non ci sono mai state conferme al riguardo, sebbene dopo il primo trailer diversi fan si siano convinti di aver avvistato uno dei due Spidey tra i frame. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntato sul web un breve filmato che mostrerebbe l’interprete di The Amazing Spider-Man sul set di No Way Home. Insieme a queste prime immagini, ne sarebbe trapelata anche una seconda che ha invece come protagonista Tobey Maguire con il suo costume da Uomo Ragno. Ovviamente, non possiamo confermare che i due video siano autentici, ma di certo vanno ad aggiungersi ad una serie di indizi già molto sospetti che, a nostro avviso, suonavano già come una conferma del ritorno dei due eroi.

ECCO ANDREW GARFIELD

ECCO TOBEY MAGUIRE

Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, è diretto da Jon Watts ed interpretato, oltre che dal protagonista Tom Holland e dai sopracitati, anche da star come Zendaya – che proprio in questi giorni ha incantato il pubblico di Venezia con un look mozzafiato sul red carpet di Dune – Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.


Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire era nel trailer? L’ipotesi a cui non avevamo pensato [FOTO]

Spider-Man: No Way Home, il trailer IMAX ci mostra finalmente il vero volto dell’avvocato di Peter [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA