Spider-Man: No Way Home, svelata la durata da capogiro del nuovo film MCU?

Se fosse confermata, diventerebbe il film sull'Uomo Ragno più lungo mai realizzato

Spider-Man: No Way Home

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha fatto crescere a dismisura l’attesa dei fan Marvel: bisognerà aspettare dicembre per vederlo nelle sale, ma intanto arriva un indizio su quanto potrebbe durare il film. Se fosse confermato, sarebbe un minutaggio da record!

Sul sito di CineWorld, una delle più importanti catene di sale cinematografiche al mondo, è stato aggiunto il dettaglio nella scheda del film. Da quanto si legge sul sito, Spider-Man: No Way Home durerà 150 minuti, ovvero 2 ore e 30 minuti. Per darvi un’idea, Avengers: Infinity War durava solo 10 minuti in più!

Se fosse confermata questa durata, lo renderebbe a mani basse il film su Spider-Man più lungo mai realizzato. Di cose da dire a quanto pare ce ne saranno parecchie: è possibile infatti che per raccontare di 3 probabili Uomini Ragno, Doc Ock, Green Goblin, Electro, Sandman, Lizard, Doctor Strange (o è Mysterio?) e via dicendo serva tutto quel tempo.

È altrettanto probabile, però, che la durata segnalata sul sito non sia riferita strettamente a No Way Home: potrebbe infatti trattarsi di un segnaposto, un placeholder come si dice in gergo. I cinema si starebbero quindi organizzando per coprire quell’intervallo di tempo, tra pubblicità, trailer e film. La durata effettiva del nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe quindi potrebbe essere inferire, forse di una ventina di minuti.

In caso contrario, dovremo prendere il sacchetto grande di pop corn e metterci comodi, molto comodi in sala.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA