Suicide Squad grande protagonista del Comic Con di San Diego 2016!

Diffusi anche i nuovi character poster del film diretto da David Ayer

È ormai di qualche settimana fa la notizia che la 20th Century Fox non terrà dei panel durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno dopo che nel 2015 sono trapelati online buona parte dei contenuti mostrati in anteprima nella Sala H.

Oggi, però, in attesa di vedere il programma ufficiale, possiamo darvi una buona notizia: la Warner Bros. ci sarà e porterà nella Sala H i villain più pericolosi di sempre, la Task Force X di Suicide Squad!

La major ha infatti annunciato che tra gli eventi previsti alla convention, sabato 23 luglio si svolgerà il panel dedicato al film di David Ayer a cui parteciperà il cast; in più, nei pressi dell’Hard Rock Hotel, verranno ricostruiti parte del penitenziario di Belle Reve (si parla di oltre 500 metri quadri e l’allestimento sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19 e permetterà di vivere un’esperienza di realtà virtuale collegata a una scena del film), lo studio dei tatuaggi di Harley Quinn e una cella della prigione. MA non solo, la Warner ha annunciato su Twitter anche un contest dedicato ai cosplayer del film!

Vi ricordiamo che quest’anno il Comic-Con di San Diego si terrà dal 21 al 24 luglio nella città californiana e Best Movie sarà lì a tenervi aggiornati su tutto ciò che succede alla convention!

Suicide Squad arriverà nelle nostre sale il 18 agosto 2016 e vedrà finalmente sul grande schermo i peggiori villain di sempre! Tra i tanti, ricordiamo il Joker di Jared Leto, Harley Quinn (Margot Robbie), Incantatrice (Cara Delevingne), Deadshot (Will Smith), Katana (Karen Fukuhara), il metaumano Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Captain Boomerang (Jai Courtney), El Diablo (Jay Hernandez), Slipknot (Adam Beach) e Rick Flag (Joel Kinnaman).

Ecco l’annuncio del contest su Twitter:

Qui di seguito i nuovi character poster:

Fonte: Collider, CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA