Suicide Squad, il poster di Katana firmato Lorenzo LRNZ Ceccotti

L'autore di Golem e Monolith reinterpreta la letale samurai di Karen Fukuhara nel poster multiplo dedicato ai personaggi del film di David Ayer, che troverete all'interno di Best Movie di agosto

Katana è forse uno dei personaggi di Suicide Squad di cui è stato svelato meno sinora. Sappiamo che è fedelissima a Rick Flagg, colui che deve supervisionare e soprattutto tenere a bada la Task Force allestita da Amanda Waller, di modo che Harley Quinn e soci compiano il loro dovere senza farsi venire strane idee. Ebbene, in attesa di vederla in azione nel film di David Ayer, il fumettista Lorenzo LRNZ Ceccotti ha realizzato per Best Movie la sua personale reinterpretazione della samurai di Karen Fukuhara. Un ritratto che va ad aggiungersi a quelli di Harley Quinn di Roberto Recchioni e di Incantatrice di Arturo Lauria che vi abbiamo mostrato nelle scorse settimane e che – insieme a quello di Zerocalcare che vi sveleremo tra qualche giorno – formano il poster multiplo che troverete all’interno del numero di agosto della rivista.

Lorenzo LRNZ Ceccotti è l’autore di Golem, Astrogamma e Monolith, graphic novel che verrà adattata per il cinema da Ivan Silvestrini, con il fumettista a curare il design del film.

Di seguito, trovate un’anteprima del poster di Katana da lui firmato (per ingrandire, cliccate sull’immagine). A settimana prossima con l’ultimo poster di Zerocalcare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA