Svelati alcuni possibili dettagli sulla trama de I Pirati dei Caraibi 5

Al momento la data d'uscita del film è stata posticipata per permettere a Jeff Nathanson di lavorare sulla sceneggiatura

Tempi duri per il nostro amato Jack Sparrow: la Disney ha infatti annunciato che il quinto capitolo della saga, intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Taledebutterà al cinema tra tre anni, spostando così la data d’uscita inizialmente prevista per il 9 luglio del 2015. Lo slittamento è dovuto alla necessità di migliorare la sceneggiatura di Jeff Nathanson (Rush Hour 3) e i mesi aggiuntivi di pre-produzione dovrebbero servire per dargli il tempo di scrivere una sceneggiatura più soddisfacente. Fino a questo momento però non si è saputo nulla su una possibilie trama del film, fino ad oggi, quando Bleeding Cool ha pubblicato i primi dettagli tratti da una bozza dello script (che sicuramente cambierà nel corso dei mesi proprio in vista della rielaborazione della sceneggiatura). Qui di seguito i punti più salienti:

  • Streghe e stregoneria avranno un ruolo centrale nella storia.
  • C’è una nuova protagonista femminile che sarà una partner per Jack Sparrow. E’ sospettata di stregoneria ma in realtà è una donna di scienza.
  • C’è anche un fantasma con un ruolo centrale, un ex militare inglese che ora sta con Barbossa.
  • Due giovani contadini inglesi che saranno protagonisti di una sottotrama, con ruoli simili a quelli di Orlando Bloom e Keira Knightley nella trilogia.
  • Il film inizia con un matrimonio molto strano e il tutto si svolge nel Triangolo delle Bermuda.

Fonte: Bleeding Cool

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA