The Amazing Spider-Man 2: spoiler sui villain e sul grande amore di Peter Parker

Sono state rilasciate alcune indiscrezioni sul nuovo capitolo dell'Uomo Ragno con protagonista Andrew Garfield e diretto da Marc Webb

Nonostante il regista Marc Webb, da quando è iniziata la produzione del film, abbia tenuto aggiornati i suoi fan grazie al suo account twitter e alle numerose foto postate direttamente dal set, il secondo capitolo di The Amazing Spider-Man è però ancora avvolto da quell’aura di mistero che circonda i film più attesi. Oggi è Comicbookmovie a rilasciare alcune indiscrezioni sulla pellicola che ci danno qualche informazione in più sui villain e sul grande amore di Peter Parker. Ovviamente non abbiamo la certezza che queste notizie siano sicure al 100%, ma attenzione comunque ai possibili SPOILER.

Per prima cosa Electro (Jamie Foxx) non indosserà il classico costume verde e giallo, ma avrà una versione simile a quella vista in Ultimate. Il suo alter ego Max Dillon sarà un impiegato della Oscorp. Vi ricordate l’immagine che Webb ha twittato che raffigurava una cella dell’obitorio? Non ha niente a che fare con Venom, ma è dove Dillon verrà portato dopo il suo “incidente”. Inoltre non ci sarà neanche Green Goblin in questo film, anche si ci saranno un sacco di citazioni per i prossimi film: apparentemente Norman Osborn (Chris Cooper) non è stato ancora curato e sta morendo. Gwen Stacy (Emma Stone) potrebbe non avere un ruolo così grande in questo film e andrà incontro al suo destino non alla fine della pellicola, ma forse già all’inizio del terzo atto. Ovviamente per ora queste sono solo indiscrezioni non ufficiali quindi non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2 uscirà nei cinema italiani il 2 maggio 2014. Qui sotto trovate la trama del film:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Comicbookmovie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA