The Dark Knight Rises, le prime foto di Bane sul set

Tom Hardy sfoggia la sua inquietante mascherina in piedi sulla Tumbler di Batman nel terzo cinecomic diretto da Christopher Nolan e interpretato da Christian Bale

A quanto pare anche Christopher Nolan è umano. Nonostante l’impegno del regista nel mantenere top secret dettagli che possano svelare la trama di The Dark Knight Rises, sono state pubblicate sul web una moltitudine di foto dal set del capitolo conclusivo della trilogia sul Batman di nuova generazione. Il protagonista delle foto è, infatti, il personaggio più “top secret” della produzione, ovvero il villain Bane, interpretato da un muscoloso Tom Hardy. In queste immagini Bane si trova in piedi sulla Tumbler, il tank corazzato del cavaliere oscuro, durante le riprese del film. Dopo aver visto un posato di Bane e un breve teaser trailer in cui si intravede il villain, non si sa ancora come Nolan darà vita a questo cattivo e quali saranno le sue origini.

Guarda la prima foto di Bane

Guarda il teaser trailer

Sotto, le prime foto e un video di Bane sul set di The Dark Knight Rises:

Visita la sezione dedicata a Batman

Visita la sezione Supereroi

The Dark Knight Rises sarà il capitolo conclusivo della saga di Batman diretta da Christoper Nolan (Batman Begins e Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il film vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

(Fonte: JustJared; Facebook)

© RIPRODUZIONE RISERVATA