Cosa fareste se la fidanzata del vostro migliore amico avesse una relazione con un altro uomo? È questo il “dilemma” che deve affrontare Vince Vaughn nella nuova commedia di Ron Howard, The Dilemma.

Ronny Valentine (Vince Vaughn) e Isaac Backman (Kevin James) sono amici per la pelle. Entrambi fidanzati con due splendide donne, interpretate da Jennifer Connelly (già diretta da Ron Howard in A Beautiful Mind) e Winona Ryder, i due trascorrono insieme le loro giornate tra il lavoro e spensierate serate in comune con le rispettive donne. Tutto sembra andare alla perfezione, fino al giorno in cui Ronny scopre casualmente che la fidanzata di Isaac, Geneva Backman (Ryder), intrattiene una relazione con il giovane e affascinante Channing Tatum (Step Up, G.I. Joe: La nascita dei Cobra). Ronny è spaesato ed alla disperata ricerca di un consiglio: raccontare tutta la verità al suo migliore amico Isaac o mantenere il terribile segreto?

The Dilemma, il cui titolo è già stato cambiato due volte nel corso della lavorazione (prima Cheaters e poi What You don’t Know) esordirà nelle sale statunitensi il 14 gennaio 2011.

Sotto, il trailer di The Dilemma:

© RIPRODUZIONE RISERVATA