The Face of an Angel: Il primo avvincente trailer del film su Amanda Knox rilasciato dalla BBC

Dal verdetto di colpevolezza al grande schermo: la trasposizione cinematografica dell'omicidio di Perugia prodotta dalla BBC. Con Kate Beckinsale, Daniel Bruhl e Cara Delevingne

A pochi giorni dalla condanna della Corte di Appello di Firenze, arriva online il primo trailer di The Face of an Angel: il film ispirato alla storia di Amanda Knox e dell’omicidio di Perugia. Una visione dall’interno, dal punto di vista di Barbie Latza Nadeau, il giornalista che ha scritto il libro su cui il progetto si basa, arricchito dai retroscena e dalle ricostruzioni fatte in questi lunghi anni di indagini.

La storia, com’è facilmente intuibile, è ambientata in Italia, in Toscana, prima, dopo e durante l’omicidio di Meredith, la studentessa inglese ritrovata morta nella casa studenti che condivideva con Amanda Knox. Il punto di vista dello spettatore sarà quello di Thomas, un filmmaker, che interessato alla vicenda comincerà a seguirla più da vicino, da Roma a Siena, in compagnia della regista SImone Ford. Nel cast del film diretto da Michael Winterbottom, Kate Beckinsale, Daniel Bruhl e Cara Delevingne. Di seguito, il trailer.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA