The Hunger Games, il trailer del Superbowl

È breve ma intenso il video dello sci-fi action con protagonista Jennifer Lawrence che verrà presentato durante il celebre evento sportivo

Dopo avervi mostrato un’anteprima (adesso bloccata dalla Lionsgate), è stato rilasciato il trailer completo di The Hunger Games, della durata di un minuto, che  verrà trasmesso domenica 5 febbraio in occasione del Superbowl.

Il film, diretto da Gary Ross (Seabiscuit, Pleasantville), racconta di un brutale reality show che ha luogo in un mondo post-apocalittico. Dodici giovani, estratti a sorte dai dodici distretti dello Stato di Panem devono lottare per sopravvivere e sconfiggere letteralmente gli avversari in diretta tv. Protagonista è Katniss (Jennifer Lawrence), che decide di sacrificarsi al posto della sorella arruolandosi per gli Hunger Games. Nel suo gruppo c’è anche Peeta (Josh Hutcherson), che infischiandosene delle conseguenze, dichiara pubblicamente il suo amore per Katniss. Nel cast anche Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Amandla Stenberg ed Elizabeth Banks.

Qui sotto il nuovo trailer di Hunger Games e la gallery del film:

Fonte: Yahoo

© RIPRODUZIONE RISERVATA