The Killing Joke? Jared Leto pubblica un intrigante video su Instagram

La star di Sucide Squad ammicca ancora una volta ai fan del folle clown, e sembra indossare un outfit particolare...

Da qui al 5 Agosto 2016 (data dell’uscita di Suicide Squad nei cinema italiani), quante altre chicche e sorpresine inattese avrà in serbo per noi Jared Leto? L’attore, attivissimo sui social, sceglie sempre i suoi profili Instagram e Twitter per stuzzicare la curiosità dei fan con foto rubate e citazioni allusive.

L’ultimo regalo che ha riservato ai fan è un breve e misterioso video (che potete vedere cliccando sull’immagine qui sotto), dove si intravede soltanto la sua ombra che ci manda un cenno di saluto.

Quel che è interessante è il fatto che Leto sembra indossare il classico cappello e i pantaloncini corti che il folle clown portava nel mitico e controverso racconto a fumetti Batman: The Killing Joke, firmato Alan Moore. Significa che lo vedremo sfoggiare tale outfit anche nel film, almeno per una scena? Ciò peraltro confermerebbe i rumor sulla sua origin story.

Per adesso, Jared lascia tutto alla nostra immaginazione – e potrebbe anche essere che ci stia prendendo in giro, immerso nella parte com’è...

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA