Sylvester Stallone

Attraverso un video condiviso sui social, Sylvester Stallone ha annunciato di essere entrato a far parte del cast di The Suicide Squad: Missione Suicida, film diretto da James Gunn e in uscita nei cinema nel 2021.

«Non esiste riposo per chi è stanco, ma quello che faccio è così divertente che non lo definisco nemmeno un lavoro, è un regalo», scrive Stallone nel post, faticando a contenere il suo entusiasmo per un progetto a suo dire spettacolare. 

«Buongiorno a tutti, è sabato e sto per lavorare con il grande regista James Gunn a Suicide Squad 2 – dice lo storico interprete di Rocky Balboa, leggenda vivente del cinema americano – L’ho visto ed è incredibile, sono molto contento di far parte del progetto e di essere coinvolto. Non posso dirvi niente di più, dovrete aspettare per vederlo, ma ne varrà la pena. Mi raccomando, continuate a dare pugni. Ci vediamo nel film».

 
Sylvester Stallone Guardiani della Galassia vol. 2
 

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà al cinema il 6 agosto 2021.

Il film sarà una sorta di incrocio tra un sequel e un reboot e tra i ritorni, rispetto al film del 2016 diretto da David Ayer, spiccano  Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Nutritissimo, invece, il pacchetto dei nuovi innesti: Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

UPDATE: Il casting di Stallone è stato poi confermato anche dal regista James Gunn, che sia sul suo profilo Instagram sia su Twitter ha condiviso la medesima foto che lo ritrae insieme all’attore scrivendo: «Amo sempre lavorare con il mio amico Sly Stallone, e quello che abbiamo fatto oggi per #TheSuicideSquad non fa eccezione. Nonostante lui sia un’icona del cinema, molti non hanno ancora idea del suo talento come attore».

Questo, invece, il post poi condiviso da Stallone in via ufficiale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

E voi, cosa ne pensate di questa lussuosa new entry, ultima in ordine di tempo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: ComicBook
 
Foto di copertina: Getty Images (Daniel Zuchnik/WireImage)
© RIPRODUZIONE RISERVATA