The Tourist, Angelina Jolie e Johnny Depp a Roma per la prima!

I due divi torneranno in Italia il 15 dicembre per presenziare alla première del thriller ambientato a Venezia. Probabile la presenza anche di Brad Pitt

Una notizia fresca fresca e da segnare subito sul calendario per i fan di Angelina Jolie e Johnny Depp: il 15 dicembre le due superstar arriveranno a Roma per presenziare alla première del loro ultimo film: il thriller The Tourist (in sala dal 17 dicembre) girato proprio nel nostro Paese e per la precisione a Venezia. Insieme a loro potrebbe esserci anche Brad Pitt, ad accompagnare la sua dolce metà Angelina. Chissà se anche Vanessa Paradis si unirà al gruppo per assicurarsi che il suo Johnny tenga le distanze dalla “pericolosa” Angelina (qualche giorno fa era circolata la notizia della censura di una scena hot tra i due protagonisti del film, pare voluta proprio dalla Paradis).

Il film,  diretto da Florian Henckel von Donnersmarck (Le vite degli altri) vede Johnny Depp, nei panni di Frank Taylor, un turista americano che decide di visitare Venezia per dimenticare una relazione finita male. Qui incontra Elise (Angelina Jolie), una donna elegante e affascinante con cui inizia una storia d’amore, fino a scoprire che si tratta di un’agente dell’Interpol alla ricerca di una ex fiamma diventata un pericoloso criminale…

L’uscita di The Tourist è prevista  2010.

Una curiosità: il film è il remake di una pellicola di Anthony Zimmer con Sophie Marceau.
Leggi il nostro speciale Remake, Quando il cinema si rifà il trucco

Guarda il trailer italiano di The Tourist

© RIPRODUZIONE RISERVATA