Inizierà il prossimo 3 ottobre in America, sempre sul canale televisivo The CW, la quinta stagione di The Vampire Diaries. Il primo episodio si intitolerà I Know What You Did Last Summer e riprenderà il discorso alcuni mesi dopo le vicende che hanno caratterizzato la scorsa stagione. In questi giorni, la produttrice della serie tv Julie Plec ha rivelato a Entertainment Weekly nuovi e particolari dettagli sull’attesa nuova stagione dei vampiri più amati del piccolo schermo.

Ecco le sei anticipazioni:

Damon e Elena
Al di là del sesso e del rapporto d’amore che ci sarà tra i due, la Plec aggiunge che Damon ed Elena dovranno affrontare i conflitti che nascono in una vera relazione, «dove uno tiene dei segreti per proteggere l’altro, per essere felici, piccole cose che ogni coppia normale deve affrontare. I veri problemi arriveranno dall’esterno, dalle persone che non li vogliono insieme. Sarà molto più difficile lottare per convincere gli altri che loro possono stare insieme ed essere felici».

Katherine umana
Dopo un’estate passata a prendersi cura di se stessa, Katherine ritornerà a Mystic Falls per avere aiuto da uno dei due fratelli Salvatore e la sua presenza sarà sicuramente un punto dolente.

Stefan
Non aspettatevi che Stefan riemerga dalla bara senza conseguenze. Quando uscirà sarà nello stesso tempo se stesso ma anche completamente cambiato. Sarà un’esperienza davvero divertente come attore per Paul Wesley recitare questi due aspetti di Stefan.

Klaus e Caroline
Klaus potrà anche essere a New Orleans, ma questo non significa che sarà finita tra lui e Caroline. La Plec ci informa di aver parlato con entrambi gli attori, ci sono tantissime cose logistiche da dover valutare ma ha in mente qualcosa che spera si possa concretizzare.

College
Il college sarà il Whitmore College, dove anche Jenna si era laureata. I protagonisti rimarranno tutti abbastanza vicini a casa in modo da poter andare e venire a loro piacimento. In questo modo Damon potrà presentarsi per risolvere un problema, Elena potrà andare a casa per risolverne un altro e Caroline potrà tornare a casa per le vacanze.

Le morti
Ci saranno dei villain molti forti e come è successo per ogni stagione la serie non avrà problemi nel far morire uno dei personaggi più importanti. Una grossa perdita è già in tavola, ma ovviamente la Plec non può rivelare ancora nulla.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA