The Walking Dead, diteci la vostra

La serie horror basata sulla graphic novel di Robert Kirkman è approdata anche in Italia... Scrivete le vostre recensioni

Ve ne avevamo parlato già lo scorso settembre e ieri è approdata finalmente in Italia (su FOX), praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti (dove è partita la notte di Halloween su AMC). Unica pecca, il taglio di 15′ minuti fatto nel Bel Paese all’episodio pilota… Stiamo parlando di The Walking Dead, la serie horror basata sulla graphic novel di Robert Kirkman e diretta da Frank Darabont (Il miglio verde), che negli Usa è stata definita l’evento dell’autunno televisivo americano e la cui prima stagione è composta da sei episodi.

Al centro della scena il vicesceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln, visto in Love Actually), che si risveglia dal coma in cui era caduto dopo una sparatoria e si ritrova in piena “postapocalisse”… I morti camminano… e sono affamati! Con l’aiuto di altri sopravvissuti, cercherà di ritrovare la sua famiglia…

Nel cast anche Jon Bernthal (The Pacific, L’uomo nell’ombra), Laurie Holden (The Shield), Sarah Wayne Callies (Prison Break, Il respiro del diavolo) e Steven Yeun (The Big Bang Theory).

Se avete visto il primo episodio, diteci la vostra, con un commento a questo articolo (sotto).

Ecco alcuni video promo in italiano di The Walking Dead:

Leggi: Guida alle novità dagli Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA