Continuano le riprese dell’attesissimo Transformers: The Last Knight, quinto capitolo della saga dei robottoni Hasbro ancora una volta diretto dal re dell’action Michael Bay, che per questo nuovo film ha voluto nel cast anche “un’attrice” molto speciale: stiamo parlando della bull terrier Freya, oggi protagonista nel nuovo video dal set dove la vediamo in ottima compagnia al fianco del grande Sir. Anthony Hopkins.

Dopo aver vissuto per 6 lunghi anni in un canile senza mai essere adottata, i media britannici hanno definito Freya “la cagna più solo al mondo“, e gli svariati articoli dedicati al suo caso hanno commosso Bay a tal punto che ha deciso di portarla sul set di Transormers come fedele amica del personaggio di Hopkins. Li vediamo oggi insieme nel filmato durante le riprese nell’evocativa location del Castello di Alnwick, la stessa utilizzata nei primi due film della saga di Harry Potter per ricreare Hogwarts.

Vi ricordiamo che Transformers: The Last Knight seguirà la storia di Optimus Prime alla ricerca di un antico artefatto in grado di riportare in vita il pianeta Cybertron. Si tratterà quasi certamente della leggendaria Spada Excalibur, data anche la conferma della presenza di Re Artù nel film, in uscita nelle nostre sale il prossimo 22 giugno 2017.

Ecco il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA