Tron Legacy, il video dei Daft Punk

Musica elettronica e mondi virtuali: a due mesi dall'uscita 3D del kolossal Disney arriva in Rete il video di un brano della colonna sonora

Mancano più di due mesi all’arrivo di Tron Legacy, che uscirà il 29 dicembre in 3D e il 5 gennaio anche in 2D, ma un gustoso assaggio di quello che ci aspetterà ci è offerto ora dal video dei Daft Punk, il duo elettronico che ha firmato la colonna sonora del film. Il pezzo si chiama Derezzed e vede protagonisti oltre ai due musicisti DrGuy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter anche gli interpreti del film, inclusi Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Beau Garrett, Charlie Sheen e Olivia Wilde. Suoni elettronici, atmosfera futuristica e rigorosamente virtuale, e i nuovo Light Cycle (le mitiche moto riviste e “molto corrette” rispetto al film del 1982… come lo è tutto il resto).

I Daft Punk appariranno anche in un cameo nel kolossal 3D di Disney.

Guarda quattro spot di Tron Legacy

Tron Legacy, diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Beau Garrett, Charlie Sheen e Olivia Wilde uscirà in 3D dal 29 dicembre e in 2D dal 5 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA