Tron Legacy, il nuovo trailer e una valanga di immagini

Nel nuovo trailer del sequel fantascientifico scopriamo nuovi dettagli sul rapporto tra Sam Flynn e suo padre Kevin, più altre scene spettacolari ambientate nel mondo virtuale di Tron

È online il nuovo trailer di Tron Legacy, che uscirà in 3D a dicembre. Il trailer, a differenza di quelli già pubblicati, si concentra di più sul rapporto tra Sam Flynn (Garrett Hedlund) e suo padre Kevin (Jeff Bridges), scomparso da venticinque anni. Nel trailer vediamo una scena, in un flashback, che verosimilmente è l’ultimo incontro nel mondo reale tra Sam e Kevin, così come vediamo poi l’abbraccio tra padre e figlio nel mondo virtuale. Tra queste due scene, assistiamo allo spettacolare ingresso di Sam nel mondo della realtà virtuale di Tron.

Inoltre, abbiamo la possibilità di vedere meglio Clu 2.0, che sarà il villain del film, realizzato ringiovanendo digitalmente Jeff Bridges (anche Kevin Flynn, in un flashback viene realizzato artificialmente). Considerando il livello degli effetti speciali, ci si poteva forse aspettare qualcosa di meglio. Senza dubbio, le scene di lotta e di corsa invece non fanno che rendere più penosa l’attesa per l’uscita del film, che si presenta davvero spettacolare.

Sotto, il nuovo trailer e una valanga di immagini di Tron Legacy, pubblicate da Collider:


TRON LEGACY

TRON LEGACY

TRON LEGACY

TRON LEGACY

TRON LEGACY

TRON LEGACY

TRON LEGACY

TRON LEGACY

Tron Legacy esordirà nelle nostre sale in 3D il 29 dicembre 2010 e in 2D dal 5 gennaio 2011.

Scopri le nostre impressioni dei primi 23 minuti di Tron Legacy

© RIPRODUZIONE RISERVATA