La morte di Kadir continua a pesare sulla famiglia Eren e su chi conosce la verità sull’incidente. La nuova puntata di Tutto per la mia famiglia 2, in onda lunedì 7 settembre su Canale 5, segue soprattutto Ömer e Asiye, chiamati ad affrontare il dolore per la perdita del fratello e, allo stesso tempo, le responsabilità di una quotidianità diventata ancora più difficile.
Ömer non intende arrendersi e continua a cercare qualcuno che possa aiutarlo a ricostruire quello che è successo la sera in cui Kadir è stato investito. Asiye prova invece a tenere insieme la famiglia e a occuparsi della piccola Emel, ma la tensione accumulata finirà per esplodere dopo un nuovo spavento.
Le anticipazioni del 7 settembre di Tutto per la mia famiglia
La scomparsa di Kadir ha sconvolto tutti, ma la situazione di Melisa preoccupa in modo particolare Akif e Nebahat. La ragazza si è chiusa in un totale mutismo dopo quanto accaduto e i suoi genitori non sanno come aiutarla a superare il trauma. Akif guarda però al suo silenzio anche da un’altra prospettiva. L’uomo conosce la verità sull’incidente e sa che era proprio Melisa alla guida dell’auto che ha travolto Kadir. Il suo timore è che la figlia possa decidere di raccontare tutto e, di conseguenza, rischiare il carcere.
Ömer è invece ancora completamente all’oscuro dell’identità della responsabile. Convinto che qualcuno possa aver assistito all’incidente, continua ostinatamente a cercare testimoni e a raccogliere informazioni sulla morte del fratello. La ricerca della verità assorbe ormai gran parte delle sue energie, mentre Akif spera che ciò che è realmente accaduto resti nascosto.
Nella prossima puntata: Emel cade dal soppalco e si ferisce
Anche Asiye cerca di reagire alla perdita di Kadir, ma sulle sue spalle ricadono sempre più responsabilità. Nonostante il dolore, la ragazza prova a occuparsi della casa e a mantenere unita la famiglia, cercando soprattutto di proteggere Emel dopo tutto ciò che i fratelli hanno già dovuto affrontare. L’ossessione di Ömer per le indagini finisce però per creare nuove tensioni tra i due. Durante un momento di distrazione del ragazzo, Emel cade dal soppalco e sbatte violentemente la testa, procurandosi una ferita alla fronte.
Leggi anche: Tutto per la mia famiglia, come è finita la prima stagione della soap turca? Tutti i dettagli
La paura per quanto successo alla sorellina fa perdere la pazienza ad Asiye. Già provata dal lutto e dalle difficoltà quotidiane, la ragazza rimprovera duramente Ömer per essere troppo concentrato sulla ricerca del responsabile della morte di Kadir e per non essere abbastanza presente in casa. Per i fratelli Eren, la necessità di scoprire la verità sull’incidente entra così in conflitto con un problema altrettanto urgente: riuscire a prendersi cura gli uni degli altri dopo aver perso la persona che, fino a quel momento, aveva rappresentato il principale punto di riferimento della famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA